Le tue parole al vento
MONTICELLO BRIANZA

Grande festa a Monticello Brianza insieme agli Amici dello Sport e del Teatro, che onore essere li a festeggiare i loro quindici anni di attività! Un importante traguardo fatto di solidarietà, passione, divertimento e tanta musica.
Non è stata solo la nostra musica a collegare le emozioni e i sentimenti nel teatro dell’oratorio il 4 maggio, anche se questa, con la magica interpretazione di Marco e la bravura di Gianluca forse sarebbe bastata… ma siamo andati oltre perché in questa serata più che mai un ruolo importantissimo lo ha giocato l’Associazione Augusto per la Vita con il suo impegno verso una delle battaglie più aspre contro una malattia, purtroppo, sempre tragicamente attuale.
E’ stato proprio ad un’amica di Monticello ed alla sua lotta che abbiamo voluto dedicare la serata. Ci proponiamo sempre di essere al fianco di chi, nella propria vita, si misura con la sofferenza e col dolore e siamo i paladini della loro vittoria, del loro sorriso e di tutto l’amore che ci porta a gridarla questa vittoria, a viverla assieme, con la forza e la felicità che solo una vincita può dare, sempre. Ernesto Motto, da sempre socio sostenitore dell’Associazione, ha creduto subito che questo evento avrebbe potuto diventare un momento indimenticabile tra persone che, partendo da Augusto, hanno percorso moltissimi anni insieme con gioia… e non è ancora finita!
Grazie per la partecipazione dei Nomadi Fans Club Sempre Nomadi di Mariano Comense, dei Giullari della Brianza che non mi stancherò mai di ringraziare per l’immenso lavoro che svolgono, tutto sempre mirato, solo ed esclusivamente, a devolvere il frutto del loro impegno per un nobile fine.
Grazie per le testimonianze che ci sono arrivate via email e via telefono… ci hanno una volta ancora fatto pensare che, come diceva sempre Augusto…è stato bellissimo!.

Rosanna Fantuzzi