Le tue parole al vento
Ripalta di Arcevia (An)

Ripalta di Arcevia Ci attendevano entusiasti, un gruppo bellissimo di giovani sorridenti, motivati, emozionati e prodighi di lavoro. Il luogo? Una favola della natura, un quadro perfetto con un cielo azzurrissimo e quei campi attorno magnifici, quelli che al loro centro fanno troneggiare un solo albero, un albero di quercia gigantesco… padrone di tutto il contorno.
La Cantina di Bacco è davvero uno spazio meraviglioso, su un colle superbo immerso nella natura. E’ stata una serata ancora e sempre emozionante, io coccolata come un Principessa e i miei musicisti accolti come amici di sempre. E’ stato bello portare li Augusto, è stato come restituirgli il suo amore per la natura, per la campagna… Una cena meravigliosa, piena di sapori e profumi e uno Spettacolo ricco, pieno di risate e musica, di parole e di commozione.
La Cantina di Bacco è stata la nostra reggia per una notte e Maurizio Cristina e Roberto ci hanno… abbracciati!. Che bel viaggio, che bella serata, che bell’atmosfera sorridente e laboriosa… Ad Augusto sarebbe piaciuto… erano questi i suoi valori, quelli che arrivano e risalgono dalla terra. Sono contenta di aver conosciuto anche questo luogo e di aver portato lo Spettacolo ed il Libro in questa terra profumata e ricca.
Speriamo di rivederci presto ragazzi. Evviva!

Rosanna Fantuzzi