Le tue parole al vento
Correggio (RE)
Una serata all’insegna del buon umore e della positività… a tutti i costi: il cielo ci guardava un po’ diffidente, ogni tanto ci copriva di nuvole, ogni tanto ci rischiarava di luce… però è andata benissimo e, alle 21,30 c’era una brezza piacevole e un bell’orizzonte chiaro.
È stato molto emozionante proporci a casa nostra… dopo tanto viaggiare, tante piazze lontane, tanti teatri di città distanti… finalmente un abbraccio della nostra vicina Correggio… e poi la presenza e il lavoro di un grande amico, Pietro Casarini, redazione web di Ligabue, amico di Augusto, mio e di tutta la nostra bella macchina musicale.
Suggestivo e particolarmente adatto il piazzale della Corte Conciapelli, belle le atmosfere e caldo e partecipe il pubblico. Le parole sono davvero volate al vento con quest’arietta friccicarella ma… è stato un piacere, una emozione grande che è cresciuta mano a mano fino allo scoccare della mezzanotte.
Grazie infinite a tutte l’Associazione dei Commercianti, grazie ad Ivan e a tutti i ragazzi che ci hanno messo del loro. Grazie ad Augusto, che sempre e comunque è il viatico emozionale privilegiato per ogni nostro spettacolo… grazie a Gianluca e Marco… e a tutti VOI… pubblico splendido che mi emoziona, mi stanca, ma sempre mi arricchisce e mi riempie di gioia.
Rosanna Fantuzzi